Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie vuole incentivare il co-op in Destiny ma non renderlo obbligatorio

Bungie vuole incentivare il co-op in Destiny ma non renderlo obbligatorio

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 18/12/2013
Il nuovo progetto di Bungie, Destiny, è uno dei titoli più attesi della prossima stagione sia su current (PS3 e Xbox 360) sia su next-gen console (PS4 e Xbox One). Il titolo, uno sparatutto fantascientifico che punta molto su di un lore profondo ed epico, ha una struttura da MMO che ben si presta alla cooperativa tra giocatori, modalità in grado di esaltarne le meccaniche di gameplay.

A detta della stessa softco americana, in particolare nella persona di Eric Osborne, community manager della compagnia, Destiny incentiva gli utenti al co-op ma non lo rende obbligatorio: "Non sarete obbligati a prendere parte a nessuna missione della storia con altri giocatori se non lo vorrete. A fronte di questa dichiarazione, l'esperienza dovrebbe essere fruibile in maniera completa anche se affrontata in singolo senza il supporto di altri giocatori. Il gioco uscirà il 9 settembre 2014, mentre la beta partirà la prossima estate.