Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Batman Arkham Origins Blackgate

Nuovo video di Batman Arkham Origins Blackgate

Batman: Arkham Origins Blackgate

3DS, PSVITA

Action-Adventure

Warner

25 Ottobre 2013 (Vita) - 8 novembre 2013 (3DS) - 1 aprile 2014 (PC-PS3-Xbox 360) - 10 aprile 2014 (Wii U)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/12/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato una serie di tips & tricks video per Batman: Arkham Origins Blackgate, il titolo che porta l’intensa azione della serie Batman: Arkham su PS Vita e Nintendo 3DS. In questo video Mark Pacini, game director di Batman: Arkham Origins Blackgate, ci guida attraverso alcune delle sfide che I giocatori dovranno affrontare nel gioco. Dal combattimento in mischia, all’attraversamento del mondo di gioco, fino agli scontri con i boss Batman: Arkham Origins Blackgate offre un gameplay vario in grado di mettere alla prova le abilità del giocatore.

Batman: Arkham Origins Blackgate è un gioco in 2.5-D sviluppato da Armature Studios che porta l’esperienza di Batman Arkham per la prima volta sulle console portatili di Nintendo e Sony. Essendo un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia delle versioni console e scoprire ancora più dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro.

Dopo un’insurrezione nella prigione di Blackgate, Batman è chiamato per riportare l’ordine e mettere fine alla ribellione prima che scoppi il caos. Con una coinvolgente grafica 2.5-D, una voce narrante e un’accattivante trama, i giocatori esploreranno le viscere di questa remota prigione situata su un’isola che svolge un ruolo importante nell’universo di Arkham.