Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs

Ubisoft parla ancora del rinvio di Watch_Dogs

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/12/2013
Il presidente di Ubisoft North America, Laurent Detoc, è tornato oggi sul delicato argomento del rinvio di Watch_Dogs, che ha fatto slittare la data di release del gioco da novembre alla prossima primavera.

"È una decisione molto forte. Credo che una delle cose più affascinanti di questa industria è che puoi passare dall'essere un genio ad essere un idiota in un lasso di tempo veramente corto" ha dichiarato il presidente Detoc. "Questi sono tra quei momenti, quando stai volando con Watch_Dogs e Rayman, e poi improvvisamente devi tornare nel mondo esterno, e a volte convincere anche le persone che stanno in quello interno. Non tutti sono d'accordo. E allora devi spiegare loro che 'è una cosa che bisogna fare per il bene del prodotto', perché alla fine sarà di maggior qualità."

"Ci sono dei giochi che non sono migliori per via del modo in cui sono stati sviluppati. Parte della decisione di rinviare Watch_Dogs viene da questo. Sappiamo che non si trova al punto in cui vorremmo. Saremo in grado di arrivarci? Cosa servirà per farlo? Ecco perché abbiamo bisogno di pù tempo. Ad agosto, però, eravamo davvero convinti che il gioco sarebbe stato disponibile al lancio [della next-gen, ndr]" ha concluso Detoc.