Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Galaxy S4 in fiamme: Nokia chiede all'utente se desidera un Lumia omaggio

Galaxy S4 in fiamme: Nokia chiede all'utente se desidera un Lumia omaggio

Samsung
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 12/12/2013
Proprio nella giornata di ieri vi avevamo segnalato il caso increscioso dell'utente americano (tale Richard Wygand) che al risveglio ha trovato il proprio S4 bruciato in seguito alla solita carica notturna. Samsung si è dichiarata disposta a sostituire il terminale, a patto che il cliente rimuovesse il video su YouTube che testimoniava l'accaduto e smettesse di parlare con altri riguardo quanto successo. Ciò ha ovviamente scatenato le ire sia del nostro Richard che di numerosi internauti, naturalmente infastiditi da un tipo di atteggiamento ricattatorio e per certi versi "mafioso".
Quest'oggi è addirittura Nokia a farsi avanti, con un post su Twitter che recita "@ghostlyrich Ti vogliamo dare una mano. Permettici di spedirti un Nokia Lumia, in maniera tale che tu possa renderti conto di come un servizio clienti dovrebbe *realmente* funzionare.".
Si attende adesso una qualche risposta da parte di Samsung su una questione che sta assumendo dimensioni molto più grandi di quanto non sarebbe potuto essere.