Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo sarà presente al Videogames Party Xmas

Nintendo sarà presente al Videogames Party Xmas

Nintendo (Software House)
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/12/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso da parte di Nintendo:

Nintendo partecipa all’ultimo appuntamento del Videogames Party che, in occasione del Natale, si stabilisce a Milano, in Viale Monte Nero 78, per un mese intero!
Dal 13 dicembre al 5 gennaio, quattro settimane imperdibili per gli appassionati di videogiochi ma anche per tutta la famiglia: genitori e figli potranno condividere momenti di gioco divertendosi con i titoli di maggiore successo per le console Wii U, Nintendo 3DS/3DSXL e Nintendo 2DS, l’ultima nata nella famiglia delle console portatili, compatta, maneggevole ed economica.

Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare tutti i nuovi titoli come Super Mario 3D World, il titolo più atteso del Natale, che vede l’idraulico più amato e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D, Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, fino a New Super Mario Bros U, la prima vera avventura in HD di Mario, a scorrimento laterale, che introduce nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii.

Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XL non resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che ha già conquistato il cuore milioni di fan in tutto il mondo a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l’Eredità degli Aslant.

Ad animare le giornate del Videogames Party Xmas non mancheranno i tornei che coinvolgeranno i titoli più appassionanti del momento come Pokèmon X e Y, e Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato!

Per tutti gli appassionati della funzione StreetPass di Nintendo 2DS e 3DS il 15 dicembre si svolgerà un "super" Streetpass Meeting organizzato dalla community di StreetPass Meeting Italia.
Grande appuntamento anche per i fan dei Pokémon: il 22 dicembre avranno la possibilità di incontrare dal vivo lo youtuber Dario Moccia.

Ma non è tutto! Nintendo ha in serbo per gli ospiti del Videogames Party Xmas tante altre sorprese!