Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo evento natalizio per The Settlers Online

Nuovo evento natalizio per The Settlers Online

The Settlers Online
A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 10/12/2013
Ubisoft e Blue Byte annunciano uno speciale evento di Natale per The Settlers Online. Dall’11 dicembre le isole dei giocatori saranno ricoperte da un candido manto nevoso e da tantissimi regali, caduti dalla slitta di Babbo Natale.

La risorsa speciale dell’evento saranno proprio i regali, che i giocatori potranno ottenere in diversi modi e scambiare con alcuni speciali oggetti natalizi. Babbo Natale in persona guiderà i giocatori attraverso una missione principale, suddivisa in 8 avventure festive. Inoltre, non mancheranno dolcetti e missioni giornaliere a tema.

I giocatori scopriranno per la prima volta la Sorpresa natalizia, una nuova funzionalità raggiungibile tramite un pulsante accanto all’immagine del proprio avatar, che consentirà di aprire una finestra ogni giorno per ottenere una ricompensa speciale. Come ciliegina sulla torta, sarà disponibile anche un nuovo centro di lavorazione, che offrirà nuovi potenziamenti e rifornimenti.