Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli ultimi Nexus 5 con piccoli ritocchi hardware

Gli ultimi Nexus 5 con piccoli ritocchi hardware

LG
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 10/12/2013
Sotto la supervisione di mamma Google LG sembra aver imparato ad avere una cura non indifferente verso i propri prodotti, dedicando un'attenzione particolare ai clienti. In seguito alla commercializzazione di Nexus 5 uno dei difetti più fastidiosi riscontrato un po' da tutti è stato un volume audio eccessivamente basso e la qualità dello stesso. Tralasciando l'update software che ha notevolmente migliorato la situazione, vi confermiamo che i Nexus 5 spediti nell'ultimo periodo presentano dei fori per gli altoparlanti di dimensioni maggiori rispetto a quelli visti al lancio del dispositivo. Sembra che la cosa abbia incrementato in maniera non indifferente sia la qualità che il volume della riproduzione.
Modifiche anche per il rocker del volume, che a detta di molti utenti scricchiolava e non dava la sensazione di essere stato assemblato con grande cura. Il pezzo è adesso leggermente diverso e non dà più quella sensazione di incertezza, risultando perfettamente solido.