Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witcher 3 Wild Hunt: La colonna sonora sarà coinvolgente, parola di CD Projekt

The Witcher 3 Wild Hunt: La colonna sonora sarà coinvolgente, parola di CD Projekt

The Witcher 3: Wild Hunt

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 10/12/2013
Un altro titolo super atteso è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt, gioco di ruolo targato CD Projekt che ha già mostrato i muscoli a livello grafico. Il team polacco ha però precisato che in cantiere è prevista un'altrettanta fantastica colonna sonora che punta a coinvolgere il giocatore ancora di più nell'avventura di Geralt.

”Una parte della colonna sonora si focalizzerà sulle emozioni, che saranno stimolate dall'uso di tradizionali strumenti musicali slavi e dalle musiche che evocheranno la brutalità e la violenza del mondo dello strigo. Per ottenere questi risultati, il team responsabile dell'audio ha effettuato delle registrazioni con strumenti musicali d'epoca in collaborazione con delle band musicali fantastiche, come per esempio 'Percival', maestri nel loro campo musicale. In questo modo siamo riusciti a realizzare una colonna sonora autentica e vigorosa”, queste le parole di CD Projekt.