Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GTA V: primi dettagli sui contenuti aggiuntivi del 2014

GTA V: primi dettagli sui contenuti aggiuntivi del 2014

Grand Theft Auto V

PS3, X360

Azione

Italiano

Cidiverte

17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360) - 18 novembre 2014 (PS4-Xbox One) - 14 aprile 2015 (PC)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 09/12/2013
Con il 2013 ormai prossimo alla fine, Rockstar è impegnata sui futuri progetti relativi a Grand Theft Auto V; tra i DLC che arriveranno nel 2014, dunque, sembra si segnaleranno due pacchetti aggiuntivi dedicati sia all'esperienza in singolo che in multiplayer.

Per quanto riguarda il gioco online, il prossimo sarà l'anno dell'introduzione delle rapine cooperative; la feature in questione, stando a quanto comunicato da Rockstar, è al momento in fase di sviluppo e rifinitura, e le prossime settimane saranno con molta probabilità foriere di ulteriori informazioni in tema.
Le novità riguarderanno anche la story mode, visto che sono previsti "sostanziali" aggiunte alle avventure di Michael, Franklin e Trevor, ambientate nella zona meridionale di San Andreas.

La giornata di domani, infine, segnerà l'ingresso in GTA Online dei tool per la creazione di sfide deathmatch e di corse motoristiche.