Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le vendite di Rayman Legends al di sotto delle aspettative Ubisoft

Le vendite di Rayman Legends al di sotto delle aspettative Ubisoft

Rayman Legends

PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Platform

Italiano

Ubisoft

29 Agosto 2013 - 12 Settembre 2013 (PS Vita) - 21 Febbraio 2014 (Xbox One, Ps4)

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 09/12/2013
A metà ottobre i responsabili di Ubisoft avevano dichiarato che alcuni dei loro titoli non avevano raggiunto i risultati di vendita che il publisher si aspettava.

I titoli che hanno “deluso” le aspettative degli analisti Ubisoft sono il titolo stealth-action Splinter Cell: Blacklist e il platform Rayman Legends, quest'ultimo partito come esclusiva Wii U e poi pubblicato praticamente su ogni console, nonché PC.

“Come abbiamo già detto, i risultati delle vendite non corrispondevano ai nostri obbiettivi. Ciò riguarda titoli già pubblicati come Splinter Cell: Blacklist e Rayman Legends, queste le parole dichiarate tempo fa dal CEO Alain Martinez.

Le basse vendite hanno costretto Ubisoft a ritoccare il prezzo di copertina di Rayman Legends verso il basso e che ha portato la versione PC a 19.99 euro mentre quella console (PS3, Xbox 360 e Wii U) a 29.99 euro.

Ricordiamo che Rayman Legends arriverà anche su entrambe le console next-gen.