Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Tomb Raider: Definitive Edition

Nuovi dettagli per Tomb Raider: Definitive Edition

Tomb Raider Definitive Edition

PS4, XONE

Action-Adventure

Italiano

Koch Media

31 gennaio 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/12/2013
Dopo essere stato annunciato durante i VGX Awards, emergono nuovi dettagli per Tomb Raider: Definitive Edition. La versione per Xbox One supporterà la periferica Kinect che permetterà al giocatore di cambiare arma e navigare nel menu; in aggiunta sarà possibile ruotare e investigare le reliquie con i gesti della mano. Nella versione per PlayStation 4 il controller DualShock 4 si illuminerà di arancione quando Lara avrà in mano una torcia, mentre diventerà rosso ogni qual volta che il giocatore sparerà un colpo.
Tomb Raider: Definitive Edition, il cui arrivo è previsto a Gennaio, includerà le 8 mappe DLC multiplayer, le sei armi DLC multiplayer, i quattro personaggi DLC multiplayer, sei abiti per Lara, il comic book digitale Tomb Raider: The Beginning, l'art book digitale Tomb Raider: The Art of Survival e una serie di documentari chiamati The Final Hours of Tomb Raider.