Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Broken Sword 5: primo capitolo e Season Pass disponibili da oggi anche su GOG

Broken Sword 5: primo capitolo e Season Pass disponibili da oggi anche su GOG

Broken Sword 5: The Serpent's Curse

APPLE, PC

Avventura grafica

Completamente in italiano

4 Dicembre 2013 (PC) - 18 Dicembre 2013 (PSV) - Fine 2013 (iOS-Android) - 4 settembre 2015 (PS4-Xbox One)

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 04/12/2013
E' disponibile a partire da oggi sulla piattaforma di digital download GOG l'avventura grafica Broken Sword: The Serpent's Curse. Il gioco è venduto al prezzo di 24,99$ nella sua Season Pass, che include il primo capitolo rilasciato quest'oggi e il secondo capitolo atteso per il primo quarto del prossimo anno.
Come sempre per GOG vi ricordiamo che i prezzi sono tutti espressi in dollari americani e che i giochi sono DRM free: non richiedono quindi una connessione attiva per essere giocati, a parte quella ovviamente necessaria per il download del file d'installazione, ed è possibile effettuare delle copie di backup dei giochi su qualsiasi unità di memoria per riutilizzarli in altri computer senza la necessità di doverli riscaricare. L’onestà di utilizzo è ovviamente a discrezione dell’utente finale. A seguire il link per raggiungere la pagina del prodotto.