Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer sulla progressione dei personaggi in The Elder Scrolls Online

Trailer sulla progressione dei personaggi in The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 04/12/2013
Zenimax Online ha pubblicato un nuovo video di The Elder Scrolls Online incentrato sulla progressione dei personaggi.

Responsabile del progetto è Zenimax Online capitanata da Matt Firor, mentre Bethesda, da sempre la firma dietro le campagne single-player di The Elder Scrolls, funge unicamente da supervisore della geografia e delle tradizioni del gioco. Tutto ciò si traduce in molti cambiamenti, che portano la classica esperienza a cui siamo abituati ad avvicinarsi molto di più agli esponenti del genere già presenti sul mercato: visuale in terza persona, niente combattimento in tempo reale, cambiamento grafico (lo stile artistico si avvicina più a quello di Kingdoms of Amalur: Reckoning), dungeon "pubblici" (cioè visitabili da più gruppi di persone contemporaneamente). Le tre fazioni hanno un'identità: Ebonheart Pact (nord, elfi oscuri e argoniani); Aldmeri Dominion (elfi alti, elfi dei boschi e khajit); Daggerfall Covenant (bretoni, guardie rosse e orchi). L'obiettivo sarà far regnare il proprio capo fazione su tutta Tamriel e, una volta conseguito il trono, mantenerlo. La situazione verrà monitorata attraverso alcune classifiche.
Torneranno le quattro gilde: Maghi, Guerrieri, Ladri e Confraternita Oscura. Infine, il gioco sarà completamento doppiato.


Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.