Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Comunicato Sony su problemi e lavori su PSN

Comunicato Sony su problemi e lavori su PSN

PlayStation Store
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/12/2013
Tramite il blog ufficiale PlayStation, Sony ha voluto rassicurare tutti coloro che stanno ancora riscontrando problemi nell'accesso e nell'utilizzo dei servizi PlayStation Network, facendo sapere di essere al lavoro sugli inconvenienti e di avere intenzione di riattivare progressivamente tutte le feature dello Store.

Ecco il testo del comunicato apparso sul blog:
"Siamo consapevoli del fatto che molti di voi stanno avendo o hanno avuto dei problemi con i servizi di PSN. Per ridurre i disagi, abbiamo sospeso la funzionalità “Riscatta Codice” durante il weekend portando avanti, allo stesso tempo, le nostre indagini sui problemi del network. Nel momento in cui scriviamo, abbiamo riattivato tale funzione e stiamo progressivamente incrementando la possibilità di riscattare i codici. Durante la prossima fase di intervento, introdurremo la funzione “Novità” nel feed della sezione “Attività” e la funzione “Live Item” nella Schermata di informazione contenuto. Grazie per la vostra pazienza, stiamo lavorando duramente per ripristinare tutte le funzioni di PSN."

Trovate il link diretto al post - tramite il quale potete accedere all'indirizzo ufficiale a cui chiedere assistenza in caso di eventuali problemi - in calce alla notizia.