Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima: MGS V: The Phantom Pain uscirà quando PS4 sarà largamente distribuita

Kojima: MGS V: The Phantom Pain uscirà quando PS4 sarà largamente distribuita

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Azione

1 settembre 2015 - 13 ottobre 2016 Definitive Experience

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 29/11/2013
Durante una recente intervista pubblicata da Famitsu Hideo Kojima ha spiegato le motivazioni che hanno spinto alla separazione tra Ground Zeroes e The Phantom Pain in due titoli distinti.

“Il gioco principale, The Phantom Pain, è enorme e necessita di molto tempo ancora. Io ho già discusso la situazione con il marketing-team e deciso, dopo un'attenta analisi, che dovremmo far giocare alle persone almeno il prologo”, così Kojima.

Ground Zeroes è previsto per il 2014, quindi quanto tempo dovranno aspettare i giocatori per vedere Metal Gear Solid V: The Phantom Pain? A tale domanda l'autore della serie ha risposto così: “La situazione è tale che probabilmente rilasceremo The Phantom Pain quando PS4 raggiungerà un'espansione largamente maggiore”.

Secondo le ultime news Metal Gear Solid V: The Phantom Pain dovrebbe uscire intorno al 2015, mentre per quanto riguarda questa news Kojima non menziona Xbox One per il semplice motivo che si trovava ad un evento Sony.