Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Batman: Arkham Origins: Initiation il prossimo mese e il DLC singleplayer nel 2014

Batman: Arkham Origins: Initiation il prossimo mese e il DLC singleplayer nel 2014

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 28/11/2013
Nell'ultimo episodio di DC All Access, Ames Kirshen, Vice President di WB Games, ha parlato dei futuri DLC in arrivo per Batman: Arkham Origins. Il prossimo contenuto sarà il già annunciato Initiation, in uscita il mese prossimo, che calerà i giocatori nei panni del giovane Bruce Wayne mentre impara le tecniche e i segreti dei ninja presso un monastero in Asia, che funge da ambientazione per le nuove mappe sfida. L'idea è quella di riproporre in chiave giocabile il primo atto del film di Nolan Batman Begins.

Il DLC dedicato alla storia, invece, vedrà la luce nei primi mesi del 2014 in data ancora da annunciare, e sarà paragonabile come durata all'epilogo con protagonista Harley Queen del precedente capitolo del franchise. Queste le parole di Ben Mattes, senior producer di Batman: Arkham Origins: "L'espansione sarà in linea con la prospettiva e lo stile narrativo di Origins e si concentrerà su una delle relazioni chiave dell'universo di Batman". Che si tratti di Robin?