Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Remedy conferma: con Alan Wake non abbiamo ancora finito

Remedy conferma: con Alan Wake non abbiamo ancora finito

Remedy

PC, XONE

Fondata nel 1995

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 27/11/2013
Nelle scorse ore vi abbiamo riportato una notizia (disponibile nel link indicato nella sezione sottostante) secondo la quale Sam Lake, volto noto di Remedy, avrebbe espresso il desiderio di continuare a sviluppare un possibile Alan Wake.

Di seguito, riportiamo una dichiarazione dello stesso Lake che specifica quali debbano essere le condizioni necessarie affinché il tormentato eroe armato di torcia possa far ritorno sulla scena: "Amiamo Alan Wake e siamo costantemente alla ricerca di opportunità e possibilità di sviluppo. Vorrei veramente fare ancora qualcosa con Wake, ma deve essere qualcosa che sia intonata al personaggio; l'asticella da superare è posta in alto, e tutto ciò è piuttosto interessante, anche perché non abbiamo bisogno di sviluppare qualcosa tanto per fare, e che non sia della qualità adeguata. Quindi, solo il tempo ci dirà cosa faremo".