Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie assume modder di Skyrim

Bungie assume modder di Skyrim

Bungie Studios

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1991

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/11/2013
Qualche tempo fa, Alexander J. Velicky aveva rilasciato la sua corposa mod per The Elder Scrolls V: Skyrim, intitolata Falskaar. Il suo lavoro, davvero stupefacente, aggiungeva alle lande dei Nord un nuovo territorio, ricco di personaggi, nemici, quest, città e dungeon da esplorare - tutto realizzato da Velicky in persona. In totale, la sua mod aggiunge all'esperienza di Skyrim 20 ore di divertimento.

Era impossibile che un tale talento non venisse notato, ed infatti non è accaduto: Bungie ha infatti deciso di ingaggiare il ragazzo in veste di Associate Designer - ed è inutile dire quanto lui sia contento, come ha fatto sapere sul forum ufficiale di The Elder Scrolls: "non abbiate mai paura di tentare. Ho puntato l'idea di un lavoro di designer professionista molto presto, ho abbassato la testa, sono andato avanti e raramente mi sono guardato indietro. [...] Mi sono proposto a tante compagnie, e Bungie era tra le mie 'grandi compagnie che mi ignoreranno totalmente'. E invece no, e guardate cosa ho ora. Bungie è una grande compagnia con uno splendido team, e sono davvero fortunato ad avere avuto una chance da loro! Non abbiate mai paura di provarci. Ho impiegato del tempo per riuscire in questo, e la ricompensa è diventata più grande di quanto avessi mai potuto immaginare" è quanto scritto dal nuovo dipendente Bungie.

Mentre porgiamo il nostro in bocca al lupo a Velicky per il nuovo impiego e la sua carriera, vi proponiamo qui sotto il link diretto alla sua mod, che potrebbe aggiungere ulteriore colore alle vostre vite su Skyrim.