Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il TPS post-apocalittico Beyond Flesh and Blood arriva su Kickstarter

Il TPS post-apocalittico Beyond Flesh and Blood arriva su Kickstarter

Beyond Flesh and Blood

APPLE, PC, PS3, X360

Azione

TBA 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 22/11/2013
Pixelbomb Games, piccolo studio indie di stanza a Manchester, ha lanciato sul noto sito crowd funding il suo primo progetto, un TPS ad ambientazione post-apocalittica caratterizzato da elementi horror, chiamato Beyond Flesh and Blood, e in sviluppo per PC e Xbox 360, mentre potrebbero seguire, in base ai fondi, anche le versioni Mac, Linux, Wii U e PS3.

La richiesta degli sviluppatori è di 30.000 £ entro il 19 dicembre 2013: per il momento i finanziatori sono 27 e il budget ammonta a 713 £, ma entro un mese la situazione potrebbe migliorare. In allegato trovate il link alla pagina Kickstarter, dove è possibile visionare gli artworks, le prime immagini e i trailer promozionali del gioco, che sfrutta il middleware Nvidia PhysX ed è basato sull'Unreal Engine. Tra gli stretch goals, invece, oltre alle già citate piattaforme aggiuntive, figurano anche sessioni di mocap, integrazione di Smart Glass e PS Vita, aggiornamenti vari al motore grafico e musica su licenza.