Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Monster High 13 Desideri

Disponibile da oggi Monster High 13 Desideri

Monster High 13 Desideri

3DS, NDS, WII, WIIU

Action-Adventure

Namco Bandai

22 Novembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/11/2013
Monster High 13 Desideri è disponibile per Nintendo DS, 3DS, Wii e Wii U in Europa e Australasia. Pubblicato da Little Orbit e sviluppato da Game Machine Studios, Monster High 13 Desideri consentirà alle giovani fan di divertirsi con uno straordinario puzzle game platform basato sulla loro serie TV preferita.

Dopo aver trascorso diversi anni all’ombra della sorella maggiore, la piccola Howleen Wolf scopre un genio in una vecchia lampada, nascosta nella soffitta della Monster High.
Il genio le concede non 3 ma ben 13 desideri! Ma da un grande potere derivano anche grandi responsabilità... infatti, ogni desiderio nasconde un lato oscuro! Le giovani fan potranno vivere una fantastica avventura in compagnia di Frankie Stein, Clawdeen Wolf, Draculaura, Abbey Bominable e il resto delle loro mostramiche alla Monster High.
La missione per salvare la loro amica Howleen le porterà a visitare 10 livelli magici e scoprire tutti i finali multipli del gioco. Utilizzare i Freaky Flaws per superare gli ostacoli e sconfiggere i nemici non è mai stato così divertente!

Monster High: 13 Desideri è disponibile in Europa e Australasia.