Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ben 10 Omniverse 2 disponibile da oggi

Ben 10 Omniverse 2 disponibile da oggi

Ben 10 Omniverse 2

3DS, PS3, WII, WIIU, X360

Action-Adventure

Namco Bandai

22 Novembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/11/2013
D3Publisher e Cartoon Network Enterprises annunciano oggi l’uscita di Ben 10 Omniverse 2 in Europa e Australasia per Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox 360 e PlayStation 3. Ben 10 Omniverse 2 è basato sull’omonima serie animata di Cartoon Network, che segue le avventure di Ben Tennyson, un ragazzo in possesso dell’Omnitrix, un particolare dispositivo che gli consente di trasformarsi in diverse forme aliene, come Gravattack, 2x2 e molte altre ancora. 

In Ben 10 Omniverse 2, i giocatori potranno vivere una nuova avventura nei panni di Ben Tennyson, aiutandolo ad affrontare la minaccia di alcuni nuovi nemici, gli Incursiani, e a infiltrarsi nella loro nave da guerra intergalattica, per riuscire a tornare a casa. Sempre in possesso del suo fidato Omnitrix, Ben dovrà affrontare molte nuove sfide, tra cui fughe e inseguimenti, oltre alle immancabili battaglie contro le forze del male. I giocatori dovranno studiare attentamente ogni loro mossa per guidare Ben in una vera e propria corsa contro il tempo, che darà vita al gioco di Ben 10 più avvincente che sia ma stato creato. 

"Il franchise di Ben 10 riscuote un grandissimo successo da molti anni e per noi è sempre un grande piacere pubblicare i videogiochi ma anche i giochi tradizionali, in collaborazione con Bandai, basati sulla celebre serie TV di Cartoon Network”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Oggi siamo molto felici di lanciare Ben 10 Omniverse 2, un nuovo titolo nell’universo di Ben 10.

Ben 10 Omniverse 2 è stato sviluppato da High Voltage Software per tutti i formati, a eccezione della versione per Nintendo 3DS, sviluppata appositamente da 1st Playable Productions.