Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lara crescerà ancora nel prossimo Tomb Raider

Lara crescerà ancora nel prossimo Tomb Raider

Crystal Dynamics

PC, PS4, XONE

Fondata nel 1992

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/11/2013
Brian Horton, di Crystal Dynamics, si è sbilanciato sul sequel dell'acclamato reboot di Tomb Raider, anticipando alcune delle tematiche affrontate e rivelando qualche dettaglio aggiuntivo sul progetto.
Innanzitutto, il senior art director del primo episodio ha dichiarato che nel prossimo gioco vedremo Lara continuare a crescere e a sviluppare la personalità che tutti conoscevamo: "abbiamo annunciato il sequel, sono felice di poterne finalmente parlare. Si tratta del prossimo capitolo dello sviluppo di Lara, la sua vita sta cambiando, e non può tornare indietro a come era prima" ha spiegato Horton.

L'intervistatore ha anche interrogato Horton circa i budget previsti per il progetto, dopo che Square-Enix aveva annunciato che Tomb Raider non aveva raggiunto la soglia di vendite che la compagnia si aspettava: "non parliamo dei nostri budget, è un gioco ben finanziato" ha risposto cripticamente Horton. "Non spenderemo per il sequel più di quanto non abbiamo fatto per il gioco originale."