Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LG G Flex testato da Marques Brownlee: si ripara da solo e si flette

LG G Flex testato da Marques Brownlee: si ripara da solo e si flette

LG
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 20/11/2013
Il celebre YouTuber Marques Brownlee ha ricevuto in anteprima un nuovissimo LG G Flex ed ha provveduto ad effettuare tutti i test del caso nel video che vi proponiamo a fondo news. Non si tratta di una vera e propria review, quanto di un test delle tanto pubblicizzate caratteristiche fisiche del dispositivo, ovvero la possibilità di fletterlo fino a renderlo perfettamente piatto e la capacità della cover posteriore di autorigenerarsi in caso di graffi o segni di usura.
Vi anticipiamo che il nuovo smartphone è effettivamente piegabile senza alcun problema, e si flette fino ad appiattirsi del tutto. Buoni risultati anche per quanto riguarda la cover, che nel giro di pochi minuti sa recuperare dai graffi più superficiali, mentre per quanto riguarda quelli profondi è in grado di mascherarli discretamente bene, ma non di eliminarli del tutto. Determinante in tal senso sembra essere la temperatura esterna, con una netta predilezione per i climi più caldi.
Come sempre vi auguriamo una buona visione.