Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie è curiosa di sapere in che genere i giocatori classificheranno Destiny

Bungie è curiosa di sapere in che genere i giocatori classificheranno Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 19/11/2013
In un aggiornamento settimanale sul blog del proprio sito, Bungie, in risposta alla domanda di un utente, ha parlato di Destiny e del genere cui il gioco appartiene, che miscela in egual misura azione, esplorazione, meccaniche da sparatutto e struttura da MMO.

Queste le parole degli sviluppatori: "Il dibattito sul gioco è sempre divertente ed è il benvenuto. Le idee che stanno plasmando Destiny provengono da un sacco di generi e posti diversi. Stiamo progettando con in mente i migliori elementi delle esperienze che amiamo. Come un MMO il titolo spingerà all'esplorazione, ti mette nei panni di un personaggio che si evolve lungo l'avventura ma, a differenza di un MMO, l'esperienza è costruita su un'azione adrenalinica e coinvolgente che il giocatore vive attraverso gli occhi del proprio alter ego. Non vediamo l'ora di sapere come i giocatori descriveranno Destiny una volta che lo avranno toccato con mano".