Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lionel Messi è diventato il primo avatar al mondo a prender vita

Lionel Messi è diventato il primo avatar al mondo a prender vita

FIFA 14

PS4, XONE

Sportivo

Italiano

EA

26 settembre 2013 - 21 novembre 2013 (XONE), 29 novembre 2013 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 15/11/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Electronic Arts:

Lionel Messi è diventato il primo avatar al mondo a prender vita.
Abbiamo dato vita ad un calciatore direttamente dal gioco di simulazione calcistica più realistico di sempre, EA SPORTS FIFA 14 per console di nuova generazione Xbox One e PlayStation 4. LIFESIZEMESSI.IT è un fenomeno della rete che offre ai fan di FIFA e degli appassionati di calcio di tutto il globo l'opportunità unica di interagire con uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.
LIFESIZEMESSI.IT dà accesso all'avatar vivente di Messi - LEO - consapevole e reattivo ai visitatori del sito. LEO sa che lo stai osservando - ti guarda, segue i tuoi movimenti e reagisce se entri in contatto con lui. È come una persona reale, ma oltre il tuo schermo - intelligente, reattivo, vivo.

FIFA 14 è reale, con giocatori che pensano e si muovono come farebbe un essere umano in un mondo che si mostra con un look e feeling reali. Quale altro modo migliore di mostrare la tecnologia della nuova generazione se non quello di portare alla vita un calciatore direttamente dal gioco? Interagendo con l'avatar LEO i visitatori potranno anche scoprire le nuove e innovative funzioni di FIFA 14 come gli Istinti Avanzati o il Movimento di Precisione.

FIFA 14 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 Novembre.