Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] Annunciato l'arrivo di Batman: Arkham Collection Edition

[Aggiornata] Annunciato l'arrivo di Batman: Arkham Collection Edition

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 14/11/2013
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham Collection Edition. Il franchise campione di vendite Batman: Arkham viene ora incluso in un unico pack disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

La Batman: Arkham Collection Edition sarà disponibile a un prezzo di €69.99 dal 29 novembre.

Sviluppato da WB Games Montréal e Rocksteady Studios, Batman: Arkham Collection Edition include tutti i giochi della serie Arkham:
- Batman: Arkham Asylum
- Batman: Arkham City
- Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l’ultimo capitolo della serie, Batman: Arkham Origins sarà su disco fisico.
Le versioni Windows PC di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno le Game of the Year Edition. Nella versione PS3 di Batman: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack.

[Aggiornamento] Riportiamo una precisazione importante per la pubblicazione del comunicato da parte di Warner Bros.: In Italia la versione PC della Batman: Arkham Collection NON sarà disponibile.