Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un fan film riproduce fedelmente Watch Dogs

Un fan film riproduce fedelmente Watch Dogs

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 14/11/2013
Quando Watch Dogs è stato presentato a sorpresa durante la conferenza stampa Ubisoft dell'E3 2012 il suo impatto con pubblico e stampa è stato sin da subito forte e attraverso il tema dello spionaggio e dell'hacking è stato in grado di suscitare nel pubblico molte suggestioni, per un titolo attesissimo, appena un mese fa posticipato dal publisher alla primavera 2014 .

Il soggetto del nuovo open-world Ubisoft Montreal è particolarmente riuscito e ha stuzzicato dei fan al punto da realizzare un fan movie di pregevole fattura della durata di sei minuti. Protagonista, come nel gioco, Aiden Pearce, alle prese con fasi di hacking dinamiche, salvataggi, combattimenti e inseguimenti, in un corto live action che si contraddistingue per l'ottima riproduzione dell'iconografia e dello stile visivo di Watch Dogs, così come dei costumi e delle situazioni di gameplay viste nei numerosi trailer sin qui rilasciati.