Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rayman Legends arriva su next-gen a febbraio

Rayman Legends arriva su next-gen a febbraio

Rayman Legends

PS4, XONE

Platform

Italiano

Ubisoft

29 Agosto 2013 - 12 Settembre 2013 (PS Vita) - 21 Febbraio 2014 (Xbox One, Ps4)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 12/11/2013
Ubisoft ha confermato che Rayman Legends arriverà su next-gen: il titolo della casa transalpina, che fino a ora ha registrato un milione di copie distribuite, è infatti atteso su Playstation 4 e Xbox One per il prossimo febbraio.

Rayman Legends, che ricordiamo essere già disponibile su Ps Vita, PS3, Xbox 360, PC e Wii U, conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluri-premiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantisce a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.