Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo progetto approda su Kickstarter: l'action/platform Pirates of New Horizons

Un nuovo progetto approda su Kickstarter: l'action/platform Pirates of New Horizons

Pirates of New Horizons

APPLE, PC, TECH

Action-Adventure

TBA

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 12/11/2013
Gli sviluppatori danesi Exit Strategy Entertainment hanno chiesto aiuto alla community Kickstarter per finanziare il loro progetto, Pirates of New Horizons, un action/adventure che si ispira, a detta dello stesso team, alle meccaniche platform di Mario, all'umorismo di Monkey Island, allo stile visivo di Zelda e al combat system di God of War. La protagonista dell'avventura è la giovane pirata Annha che si imbarcherà in un lungo e pericoloso viaggio.

La richiesta economica minima per concludere i lavori su Pirates of New Horizons è di 10.000 $ da raggiungere entro il primo dicembre: al momento sono poco più di mille i dollari raccolti. Il gioco è sviluppato con l'Unity Engine per sistemi iOS e Android, mentre la versione PC arriverà al raggiungimento dei 50.000 $; il titolo dovrebbe vedere la luce entro fine gennaio. In calce trovate il link alla pagina Kickstarter e al sito ufficiale.