Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornato PlayStation Network, limite amici passa da 100 a 2000

Aggiornato PlayStation Network, limite amici passa da 100 a 2000

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2013
Con il lancio di PlayStation 4 oramai alle porte, Sony ha deciso di aggiornare PlayStation Network, portando - come aveva annunciato tempo fa - il liimte massimo di amici da 100 a 2000.
Il comunicato dell'avvenuto update è stato diffuso sul forum ufficiale PlayStation, con qualche precisazione: "PS4 supporta fino a 2000 amici online, una espansione del limite di 100 previsto su PS3. Su PS4, potete rapidamente espandere la vostra lista amici, connettendovi a persone con cui avete giocato di recente, come su PS3."

"Il sistema PlayStation 3 continuerà a supportare fino a 100 amici alla volta. Se costruite una lista amici superiore ai 100 elementi su PS4 o PS Vita, i server del network filtreranno la vostra lista quando giocherete su PS3. In aggiunta, sarete in grado di impostare quali amici mostrare sempre su PS3. Prevediamo che molte app e giochi supportino la possibilità di mostrare l'intera lista amici, comunque, anche se alcuni titoli saranno ancora limitati al numero di 100."


Su Twitter, è stato poi precisato da Chris Owen - Community Manager PlayStation per il Regno Unito - che i filtri della lista amici su PS3 si baseranno sull'attività o meno degli utenti nell'XMB in quel momento.