Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GameStop US, manager dichiara che PS4 è più pre-ordinata di XONE

GameStop US, manager dichiara che PS4 è più pre-ordinata di XONE

PlayStation 4

PS4, XONE

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/11/2013
Tramite il suo profilo Reddit, uno StoreManager di GameStop US ha fatto sapere che, a quanto gli risulta, i numeri di PlayStation 4 negli Stati Uniti sono decisamente superiori a quelli di Xbox One.
Alla domanda "quanti pre-order di PS4 hai ricevuto in totale nel tuo Store?", il manager ha risposto secco "penso che siamo a 150, contro i 30 di XBone".
E poco sotto aggiunge: "il solo store dove vedo più pre-order di XBone rispetto a quelli di PS4, è uno in un mall, che aveva numeri come 110 PS4 e 115XBone. Comunque, in media, ci sono più pre-ordini per PS4."
E a chi poneva la stessa domanda, il manager ha risposto nuovamente: "PS4 è di gran lunga la più pre-ordinata, 150 a 30", precisando: "parlo del mio Store. In media, ci sono stati più pre-order per PS4 che per XBone. Alcuni store hanno avuto più pre-ordini per XBone, ma da quanto ho visto non sono tantissimi."

Vedremo se, al lancio delle console - oramai imminente - i numeri daranno ragione alle rilevazioni dello Store Manager in questione.