Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Epic Games ha in mente una trilogia di una nuova IP?

Epic Games ha in mente una trilogia di una nuova IP?

Epic Games (software house)

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 1991

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 08/11/2013
Circolano alcune voci intorno a Epic Games in cui si afferma che il team abbia per le mani la lavorazione di un nuovo progetto, denominato Project Nano, o rispettivamente Blueprint.

A quanto pare i creatori di Unreal Tournament e Gears of War stanno lavorando a un titolo action cooperativo, in cui il focus è incentrato proprio su due personaggi. Ciò significa che in caso si single player l'intelligenza artificiale prenderà i comandi del nostro compagno.

Sempre seguendo le voci di corridoio, pare che Project Nano sia ambientato in un futuro post-apocalittico, in cui i bambini sono costretti a indossare delle maschere antigas, mentre le case e gli alloggi sono rafforzati con tutti i materiali disponibili. Nel nord del mondo di gioco invece vivono persone benestanti e ricche, che svolgono una vita relativamente tranquilla.

Altre informazioni parlano che tale progetto sarà composto da tre titoli, con il primo in uscita nel 2014, mentre gli altri due dovrebbero arrivare ogni due anni.

Ovviamente stiamo parlando di puri e semplici rumor, quindi non ci resta che attendere delle conferme ufficiali prima di poter mettere per certo l'esistenza di tale progetto.