Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Might and Magic: Duel of Champions debutta su Steam

Might and Magic: Duel of Champions debutta su Steam

Might and Magic: Duel of Champions

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Ubisoft

19 novembre 2012

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/11/2013
Ubisoft annuncia che Might & Magic Duel of Champions, il suo celebre gioco di carte online free-to-play, è ora disponibile anche su Steam. Il titolo offre già da mesi un’avvincente esperienza multipiattaforma giocabile su PC o iPad, ma grazie al debutto su Steam, ora gli utenti avranno un’importante piattaforma in più per accedere al gioco.

Fin dal lancio, Might & Magic Duel of Champions viene aggiornato costantemente con molte novità, tra cui nuovi mazzi, che vanno ad ampliare la gamma di eroi, creature, incantesimi e carte evento disponibili”, ha dichiarato Samuel Jobin, Live producer di Ubisoft Quebec. “La nostra espansione più recente, Guerre Dimenticate, ha raddoppiato il numero di giocatori e ora, con il debutto su Steam, possiamo offrire una nuova piattaforma per accedere al gioco agli utenti PC, che sono nostri i nostri migliori fan e rappresentano una parte fondamentale della nostra community.

Grazie al torneo mondiale Road to Paris di Might & Magic Duel of Champions, che ha appena incoronato il vincitore durante la Games Week di Parigi, il gioco si sta affacciando nel mondo degli sport elettronici. Migliaia di giocatori hanno partecipato alla competizione, iniziata a giugno e conclusasi la settimana scorsa con un’emozionante finale. “Il torneo Road to Paris è stato un punto di svolta per il gioco, poiché ha evidenziato la sua natura competitiva, che è risultata perfetta per gli sport elettronici. Ovviamente continueremo a proporre nuove competizioni per la community, per potenziare la nostra base di utenti e consentirgli di partecipare a un maggior numero di eventi”, ha aggiunto Samuel Jobin.

Might & Magic Duel of Champions è un titolo multipiattaforma, disponibile su PC (Steam e Windows) e iPad.