Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rayman Fiesta Run disponibile: ecco il comunicato

Rayman Fiesta Run disponibile: ecco il comunicato

Rayman Fiesta Run
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/11/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Ubisoft in merito al lancio di Rayman Fiesta Run:

Ubisoft annuncia che Rayman Fiesta Run è ora disponibile su iOS, Google Play e l’Amazon Appstore al prezzo di 2.69 €.

Tuffati con Rayman in un’avventura lunga ben 76 livelli tra maracas, peperoncini, strobosfere da discoteca, frutti tropicali e piñatas. Corri, salta, scivola e rimbalza tra nemici ed ostacoli fino alle difficili battaglie con i boss. Una volta completato un livello alla perfezione si sbloccherà la “modalità invasione” che permetterà ai giocatori più allenati di mettersi alla prova con un pizzico di difficoltà in più.
Per i giocatori di Rayman Jungle Run su sistema operativo iOS, i lums acquisiti nel primo capitolo verranno trasferiti su Rayman Fiesta Run. Sarà così più semplice iniziare la nuova avventura di Rayman. Per aumentare la sfida tra amici, con Rayman Fiesta Run sarà semplice condividere i propri risultati e sfidare altri utenti a raggiungere il punteggio più alto o a proseguire fino al termine della mappa.

Grazie ai miglioramenti apportati ad UBIArt Framework, Rayman Fiesta Run offrirà una grafica straordinaria sui dispositivi mobile. L’UBIArt Framework è lo stesso motore grafico utilizzato per creare Rayman Legends e presto consentirà ai giocatori di vivere nuove e straordinarie avventure con Child of Light e Valiant Hearts: The great war.