Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Project CARS arriverà anche su PS4 e Xbox One, oltre a Steam OS

Project CARS arriverà anche su PS4 e Xbox One, oltre a Steam OS

Project CARS

PC, PS4, WIIU, XONE

Simulazione guida

7 maggio 2015

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 07/11/2013
Slightly Mad Studios ha annunciato che il suo prossimo atteso titolo di corse, Project CARS, sino ad ora confermato per PC, Wii U, PS3 e Xbox 360, arriverà nell'autunno del 2014 anche su PS4 e Xbox One, oltre a Steam OS. Già nel recente passato si era vociferato delle possibili versioni next-gen del gioco, che ora trovano conferma direttamente dagli sviluppatori.

Ian Bell, capo dello studio, ha dichiarato in occasione dell'annuncio: "Project CARS ha sempre cercato di essere un leader di settore in quanto a realismo grafico, dettagli, immersione, riproduzione di auto e tracciati. Queste potenti piattaforme ci danno la possibilità di raggiungere tali parametri e di non compromettere la qualità della nostra visione sul progetto. Il che significa che i giocatori vivranno un'esperienza davvero mozzafiato quando impugneranno il volante".