Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Aggiornata] CoD: Ghosts ha guadagnato un miliardo di dollari nel primo giorno di vendita

[Aggiornata] CoD: Ghosts ha guadagnato un miliardo di dollari nel primo giorno di vendita

Call Of Duty: Ghosts

PC, PS3, WIIU, X360

Sparatutto

Italiano

Activision

5 novembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/11/2013
Activision ha annunciato che Call of Duty: Ghosts ha guadagnato un miliardo di dollari come ricavo dalle vendite ottenute durante il primo giorno di lancio. La software house ha dichiarato inoltre che più di 15.000 negozi, sparsi in tutto il mondo, sono rimasti aperti la notte per vendere il gioco, che è stato il titolo più pre-ordinato da GameStop e che attualmente è anche il gioco next-gen maggiormente prenotato presso la catena di negozi. Activision ha informato inoltre che già milioni di giocatori stanno giocando online con Call of Duty: Ghosts.

Ricordiamo che il titolo è disponibile dalla giornata di ieri per PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360 e che sarà acquistabile al lancio delle console next-gen, nelle versioni PS4 e Xbox One.

[Aggiornamento]
Activision ha chiarito che il numero citato include i ricavi ottenuti dalle copie fornite ai rivenditori e non direttamente ai consumatori. In questo modo, il titolo non ha infranto alcun record, che resta nelle mani di GTA V (che raggiunse tale cifra in tre giorni).