Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deep Silver lancia Metro: Last Light per Linux e conferma il supporto per Steam OS

Deep Silver lancia Metro: Last Light per Linux e conferma il supporto per Steam OS

Metro: Last Light
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 06/11/2013
Deep Silver e 4A Games hanno rilasciato la versione dedicata per Linux di Metro: Last Light via Steam e confermato il supporto per Steam OS e per Steam Controller prossimamente.
Infatti, i 300 membri della Steam community che hanno scelto di ricevere il prototipo Steam Machines, troveranno una copia di Metro: Last Light inclusa con l’ hardware.

"Siamo entusiasti della prospettiva di far sperimentare Metro, portando la sua ultima versione powered by next-gen PC hardware, direttamente nel salotto di casa", ha detto Oles Shishkovstov, Chief Technical Officer presso 4A Games. "Metro: Last Light sarà una grande vetrina per Steam OS e Steam Controller."

Metro: Last Light supporta già Steam Play, ciò significa che chiunque possieda una qualsiasi versione Steam troverà il videogioco aggiunto automaticamente alle proprie librerie Windows PC, Mac e Linux.

Metro: Last Light è oggi disponibile anche su Mac via App Store.