Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Thunder supera i 5 milioni di utenti registrati in un anno

War Thunder supera i 5 milioni di utenti registrati in un anno

War Thunder
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 04/11/2013
Gaijin Entertainment ha annunciato che War Thunder, il suo MMO di combattimenti aerei che raccoglie in parte l'eredità spirituale degli apprezzati IL-2 Sturmovik, ha superato il ragguardevole traguardo di 5 milioni di giocatori registrati in appena un anno di Open Beta. Questa è disponibile in Russia dalla fine del 2012, mentre in Europa da gennaio 2013 (PC), mentre per Mac OS X è iniziata da questo settembre; il gioco è atteso anche al debutto di PS4, il 29 di questo mese, di cui sarà uno dei titoli della line-up iniziale.

Per l'occasione è stato rilasciato un trailer celebrativo, che pubblicheremo a breve, mentre Anton Yudintsev, CEO di Gaijin Entertainment ha detto: "In onore di chi ha supportato il gioco e continua a farlo organizzeremo delle Golden Battles il 10 novembre, così da dare l'occasione ai giocatori di migliorare le loro skills e personalizzare i loro aerei con delle decorazioni uniche".