Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie vorrebbe almeno un milione di giocatori sulla beta di Destiny

Bungie vorrebbe almeno un milione di giocatori sulla beta di Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Andrea “Phoenix” Bagalini del 03/11/2013
Gli sviluppatori di Destiny hanno intenzione di rilasciare la beta del loro titolo nei primi mesi del prossimo anno. L'obiettivo dei beta test è, ovviamente, quello di evitare i problemi che sistematicamente si ripropongono ad ogni comparto multiplayer di titoli ad "alto profilo". Così, Eric Osborne, di Bungie, ha dichiarato che la casa di sviluppo vorrebbe che almeno un milione di utenti si gettassero assieme a testare ogni aspetto del titolo, non solo il multiplayer:

"Abbiamo bisogno che le persone giochino la storia principale, il multiplayer e la co-op. Abbiamo bisogno di utenti che creano il proprio personaggio e si gettino all'interno del mondo di gioco, al fine di capire gli eventuali problemi che si celano in ogni parte del titolo. Abbiamo bisogno di una gran quantità di persone che entrano nei server assieme, perché lavorare su Destiny ogni giorno non può essere paragonato con un milione di giocatori che, assieme, si buttano in esso."