Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paradise Lost: First Contact approda su Kickstarter

Paradise Lost: First Contact approda su Kickstarter

Paradise Lost: First Contact

PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU

Platform

Dicembre 2014

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 03/11/2013
Lo studio indie spagnolo Asthree Works ha presentato su Kickstarter il suo primo progetto, Paradise Lost: First Contact, platform/adventure a scorrimento con grafica in stile classici 8-bit, che combina puzzles con meccaniche horror e stealth.

La raccolta fondi chiede 70.000 $ per finanziare le prime tre versioni previste del gioco (PC, Mac e Linux); gli utenti hanno tempo per partecipare sino al primo dicembre 2013. Per il momento il titolo sembra ben avviato verso l'obiettivo finale con già circa 16.000 $ in appena due giorni.

Non mancano eventuali stretch goals che comprendono l'inserimento di Achievements (85.000 $); la traduzione in altre lingue oltre allo spagnolo e all'inglese (100.000 $); e soprattutto lo sviluppo di Paradise Lost: First Contact su PS3, PS4, PS Vita e Wii U, versioni rispettivamente vincolate al raggiungimento di 200.000 e 250.000 $. Il gioco non sarà pronto prima del dicembre 2014, mentre in allegato trovate la pagina Kickstarter dove poter approfondire le informazioni e partecipare se interessati.