Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo pensa già al futuro di Animal Crossing

Nintendo pensa già al futuro di Animal Crossing

Animal Crossing New Leaf

3DS, WIIU

Gioco di ruolo

8 Novembre 2012 JAP/ 14 Giugno 2013 PAL

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 30/10/2013
Se avete amato l'esperienza di Animal Crossing allora sarete felici di sapere che Nintendo ha tutte le intenzioni di continuare a investire su questo franchise, questo almeno secondo il creatore e produttore della serie Katsuya Eguchi.

Durante un'intervista rilasciata a EDGE, in cui si chiedeva il futuro di questo brand, ha risposto di stare pensando, insieme al team, sul cosa fare con il prossimo Animal Crossing, ma senza aver preso una direzione precisa.

“Primo, dobbiamo decidere su quale hardware sviluppare il nuovo Animal Crossing, successivamente useremo quel hardware e studieremo le sue capacità e le feature che potrà offrire. Dopo potremmo pensare agli elementi di Animal Crossing e come poterli realizzare utilizzando quel hardware. Finché non scopriremo queste nuove invenzioni, non decideremo quale strada concreta intraprendere”, ha spiegato Katsuya Eguchi.

Vedremo forse un nuovo titolo della serie su Wii U?