Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titanfall: l'esclusiva su Xbox e PC non sarà temporale, ma per tutta la vita del prodotto

Titanfall: l'esclusiva su Xbox e PC non sarà temporale, ma per tutta la vita del prodotto

Titanfall

PC, PS4, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 29/10/2013
Subito dopo l'annuncio di Titanfall, durante i primi di giugno, l'opinione comune era quella che il nuovo titolo EA sarebbe stata un'esclusiva Xbox One, Xbox 360 e PC solo temporale, e che la nuova produzione Respawn Entertainment sarebbe prima o poi sbarcata anche su PS4.

Sembra però che la situazione sia differente: durante l'esposizione dei risultati finanziari della compagnia agli investitori il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha dichiarato che lo shooter di Respawn sarà "un'esclusiva Xbox One, Xbox 360 e PC per tutta la vita del prodotto".

Successivamente il COO Peter Moore ha voluto mettere a tacere le voci secondo le quali lo sviluppo del titolo sarebbe stato accelerato per arrivare anticipatamente sul mercato: "Non stiamo facendo nulla di tutto ciò", ha assicurato Moore, il quale si è detto convinto che il titolo riceverà giudizi "molto alti" quando verrà lanciato sul mercato nel marzo 2014.