Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Finisce la collaborazione tra EA e Tiger Woods: in progetto un nuovo gioco next-gen

Finisce la collaborazione tra EA e Tiger Woods: in progetto un nuovo gioco next-gen

Electronic Arts
A cura di Davide “Alexander” Dorino del 29/10/2013
EA Sports ha rivelato i primi dettagli inerenti il nuovo gioco di golf in sviluppo presso i suoi studios che uscirà sulle next-gen console e dispositivi mobile in data ancora da annunciare. Gli sviluppatori hanno confermato i lavori sul titolo e hanno dichiarato che stanno cercando di apportare alcune gradite novità alla formula base del prossimo PGA Tour che, come annunciato, non si avvarrà più della collaborazione di Tiger Woods, in quanto le parti, di comune accordo, hanno deciso di interrompere la partnership.

L'obiettivo dichiarato è quello di realizzare un'esperienza di golf immersiva e personalizzabile sotto molteplici aspetti, che sfrutti a dovere le nuove tecnologie e hardware a disposizione. A questo proposito i programmatori hanno rilasciato un primo screen comparativo tra current e next-gen. che trovate qui sotto in allegato.