Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer modalità Estinzione di Call Of Duty Ghosts

Trailer modalità Estinzione di Call Of Duty Ghosts

Call Of Duty: Ghosts

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

5 novembre 2013

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 28/10/2013
Activision Publishing e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Ghosts che introduce Estinzione -- una nuovissima modalità cooperativa da 1 a 4 giocatori caratterizzata da una miscela unica di azione e sopravvivenza a ondate, sparatutto in soggettiva e difesa della base, ricerca di oggetti e potenziamento delle classi.

Edito da Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Call of Duty: Modern Warfare, Call of Duty: Ghosts dà inizio alla nuova generazione del franchise. Il nuovo titolo offre una nuova, affascinante esperienza di gioco costruita su una storia, in un’ambientazione e con un cast di personaggi inediti, il tutto alimentato da un nuovo motore Call of Duty di prossima generazione che ridefinisce la serie.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.