Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
FIFA 14 e Stephan El Shaarawy a Games Week

FIFA 14 e Stephan El Shaarawy a Games Week

Games Week 2013

PC, PS3, PS4, X360, XONE

25 - 27 Ottobre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/10/2013
Il Games Week è qui ed Electronic Arts è pronta a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: FIFA 14, sarà il titolo di punta della fiera per EA e sarà giocabile su console Xbox360 e per Xbox One presso l’area FIFA dello stand dal 25 al 27 Ottobre.

Ospite di eccezione dello stand Electronic Arts sarà il calciatore Stephan El Shaarawy che farà una visita alla fiera per salutare i fan venerdi 25 ottobre alle 18.00.

Presso l’area FIFA 14, nella giornata di sabato 26 ottobre, sarà presente anche Sebastian Enrique, Producer della serie calcistica, in arrivo direttamente gli studios EA SPORTS di Vancouver, British Columbia, Canada, che visiterà lo stand EA per incontrare la stampa, rispondere alle domande dei fan e per firmare gadget.
Per tutti gli appassionati di FIFA Ultimate Team è possibile, a fine della sessione di prova del gioco in versione current gen o next gen, avere una card personalizzata con il proprio volto nel ruolo di giocatore.
Infine, in occasione del 20esimo anniversario del pluripremiato titolo calcistico, lo stand EA vanterà anche una esclusiva collezione completa di tutti i titoli FIFA dalla prima edizione fino all’ultimo numero uscito quest’anno.

Prova l'emozione di segnare grandi gol con FIFA 14. Il gioco ricrea le vere, grandi partite di calcio grazie alle innovazioni nel gameplay che spingeranno i giocatori a creare gioco a centrocampo e gestire il ritmo della gara. Senti la tensione che cresce con le occasioni da rete e prova il brivido di insaccare in rete. La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo più verosimile ogni tentativo di finalizzazione e più gratificanti le conclusioni.

Electronic Arts sarà presente con uno stand in grande stile dedicato ai suoi titoli più attesi di questa stagione per offrire durante i tre giorni di fiera tantissime possibilità di divertirsi e di provare le ultime novità targate EA.