Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need for Speed Rivals, EA ingaggia Ken Block

Need for Speed Rivals, EA ingaggia Ken Block

Need for Speed Rivals

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Guida arcade

Italiano

EA

22 novembre 2013 / 29 Novembre 2013 (PS4) - 24 ottobre (Complete Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2013
Electronic Arts ha annunciato di aver trovato l'accordo per l'ingaggio del pilota di rally Ken Block, che offrirà alla software house la sua esperienza per rendere Need for Speed: Rivals il più realistico possibile.
Il pilota era già apparso nella serie DiRT di Codemasters, ma sembra che la partnership tra le due vecchie parti si sia sciolta. EA non ha comunque voluto rivelare i dettagli economici dell'accordo.

"La partnership con EA e Need for Speed è una cosa che calza perfettamente con il nostro team. Sento che entrambi abbiamo in mente lo stesso obiettivo: fare in modo che le persone possano provare la fantasia di portare al limite ciò che si può fare stando seduti al posto del pilota" ha dichiarato Block. Il pilota, quarantacinquenne, ha partecipato otto volte alla Rally America Championship e - pur non avendo mai tagliato il traguardo per primo - si è classificato quasi sempre tra i primi quattro.