Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Capcom: Nuovo picchiaduro in vista?

Capcom: Nuovo picchiaduro in vista?

Capcom (software house)

PC, PS3, X360

Halifax

Fondata l'11 giugno 1983

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 24/10/2013
A quanto pare Capcom ha in progetto la realizzazione di un nuovo titolo picchiaduro. Tale volontà è stata comunicata da Yoshinori Ono in persona tramite un messaggio Twitter, anzi, pubblicando un annuncio di lavoro. Infatti Ono ha fatto sapere che il publisher giapponese è alla ricerca di nuovi game designer e programmatori per la creazione di un titolo fighting.

“I voglio....no, Capcom vuole dei game designer e programmatori per un nuovo titolo di combattimento. Gli studios sono quelli di Tokyo o Osaka”. Questo il tweet di Ono.

Attualmente non sappiamo in quale fase di sviluppo si trovi esattamente questo nuovo titolo, probabilmente inizieranno a partire speculazioni e rumor su un possibile Street Fighter 5.

Conosciamo però il periodo non proprio esaltante, finanziariamente parlando, del publisher giapponese, che non ha saputo trovare fondi per il porting su console next-gen di Ultra Street Fighter 4.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.