Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dopo la Gamesweek? Ninja!

Dopo la Gamesweek? Ninja!

Videogames
A cura di Aligi “Pregianza” Comandini del 23/10/2013
Questa settimana ci sarà la Games Week. E' da mesi che vi tartassiamo dicendovi che saremo in zona belli belli con uno stand pronto ad accogliervi. Ma la fiera non durerà 24 ore. Che fare quindi dopo? Beh, semplice, se siete amanti dei videogames, e specialmente di retrogaming, al Metissage a Milano si organizza una serata retrogaming dedicata ai ninja games, piena di bella gente e redattori in preda alla nostalgia canaglia. Presenziate numerosi, o Joe Musashi viene a pigliarvi, e poi sono cavoli acidelli.
Qui sotto il comunicato ufficiale della serata.

La serata retrogaming di Milano inaugura la stagione autunno-inverno con un appuntamento interamente dedicato ai ninja.

La formula è la solita: un proiettore, un doppio arcade stick e una selezione di giochi preparata da Andrea Babich e Fabio Bortolotti. Il tutto si svolge nell'atmosfera rilassata e accogliente del Metissage, dove gli appassionati e i veneratori del pixel troveranno rinfrescanti bibite a base di luppolo e un punto di incontro con altri scimmiati meneghini (e non solo).

L'ingresso è gratuito con tessera Arci (chi non ce l'ha può tranquillamente farla sul posto). I primi cinquanta a presentarsi avranno in regalo un'esclusiva spillina di INSERT COIN ispirata al tema della serata.

Il Mettisage è in via Gaetano de Castillia, di fronte all'8.