Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titanfall: prezzo e immagine della Collector's Edition

Titanfall: prezzo e immagine della Collector's Edition

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 22/10/2013
Come anticipato dal tweet di stanotte, la giornata di oggi ha portato diverse interessanti novità per Titanfall, primo titolo di Respawn Entertainment atteso per PC, Xbox 360 e Xbox One il 13 marzo 2014. Oltre alla data d'uscita e allo spettacolare gameplay trailer "Angel City", EA ha anche annunciato la Collector's Edition del gioco - trovate l'immagine in allegato -, che costerà 299.00 € e conterrà oltre al disco un action Figure del Titan con Diorama e luce LED a batteria fabbricata a mano da 45cm; art Book di 190 pagine; poster 1:1 del progetto del Titan Atlas.

"Sin dall'annuncio del gioco a giugno siamo rimasti colpiti dalla reazione entusiastica dei fans a saTitanfall", ha commentato Vince Zampella, co-creatore del brand Call of Duty e co-fondatore della compagnia, "Il feedback che stiamo ricevendo dai giocatori di tutto il mondo sta motivando il nostro team di sviluppo a dare il massimo sino alla release di marzo, per tenere mantenere le promesse generate dall'hype creatosi intorno al titolo"