Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'ultimo assassino di Batman: Arkham Origins è Killer Croc

L'ultimo assassino di Batman: Arkham Origins è Killer Croc

Batman: Arkham Origins

PC, PS3, WIIU, X360

Azione

Warner

25 Ottobre 2013 (PS3, X360) - 8 novembre 2013 (PC, Wii U) - Disponibile (iOS)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 20/10/2013
Sono comparse in rete le immagini - che trovate in allegato - del profilo degli ultimi due assassini di Batman: Arkham Origins: la sorpresa è Killer Croc, mentre Shiva erà già stata svelata da più voci che trovano adesso conferma. I due antagonisti vanno a comporre il cast di otto assassini assoldati da Black Mask per uccidere Batman, sulla cui testa pende una taglia di 50 milioni di $. Quelli già noti erano Electrocutioner, Deathstroke, Deadshot, Bane, Copperhead, Firefly.

Appena pochi giorni fa, Eric Holmes, creative director del gioco, aveva annunciato tramite Twitter che a breve sarebbe stato fatto il nome dell'ultimo assassino e che prima del lancio del titolo il publisher avrebbe distributo l'ultimo trailer. Batman: Arkham Origins uscirà 25 ottobre su PS3 e Xbox 360, mentre in versione retail per PC, Wii U e 3DS sarà disponibile poco dopo, l'8 novembre 2013.